emmi Black Days
25% Rabatt auf Alles

Emmi logo

Pet message

Emmi logo

topbar.nailMessage

Emmi logo

topbar.skinMessage

Emmi logo

topbar.weltMessage

Emmi logo

Pet message

Emmi logo

topbar.nailMessage

Emmi logo

topbar.skinMessage

Emmi logo

topbar.weltMessage

emmi-pet

dentifricio emmi-pet

  • senza biossido di titanio e parabeni
  • senza glutine e vegano

Quantità

6,50 €*

Contenuto: 0.075 Liter (86,67 €* / 1 Liter)

Disponibile subito, tempo di consegna 1 – 3 giorni

Codice prodotto: 65165
dentifricio emmi-pet



Nuova formula: ora senza biossido di titanio, sorbitolo, fluoro e parabeni.


Nell'ambito della pulizia dei denti e dell'igiene orale emmi-pet con ultrasuoni 100% originali, lo speciale dentifricio a ultrasuoni emmi-pet garantisce un effetto di pulizia ottimale grazie alla formazione di microbolle, arricchite in un'ulteriore fase di produzione. Il dentifricio a ultrasuoni emmi-pet è stato ottimizzato per lo spazzolino a ultrasuoniemmi-pet .


Nuova formulazione senza biossido di titanio per favorire la compatibilità e creare un prodotto naturale, senza sorbitolo, fluoruro e parabeni. I nostri ingredienti, accuratamente selezionati, sono combinati con processi produttivi all'avanguardia per garantire i più alti standard qualitativi.

Il dentifricio originale emmi-pet ad ultrasuoni e il dentifricio emmi-pet ad ultrasuoni formano milioni di microbolle nella bocca ogni frazione di secondo. Le microbolle penetrano negli spazi interdentali e nelle fessure più piccole e implodono (in modo innocuo per l'animale) grazie alle vibrazioni multifrequenza dello spazzolino a ultrasuoni emmi-pet . Rimuovono biofilm e impurità e riducono germi e batteri.
L'uso dell'originale emmi-pet a ultrasuoni elimina la necessità di spazzolare i denti in modo abrasivo (valore RDA = 0). Ecco perché il dentifricio a ultrasuoni emmi-pet è così delicato sullo smalto e sulle gengive del vostro animale. I denti mantengono la loro protezione naturale contro batteri e germi e il rischio di malattie dentali e gengivali può essere ridotto in modo significativo.
La procedura è completamente sicura e aiuta persino a prevenire il cattivo odore della bocca.
Il dentifricio emmi-pet è un dentifricio a ultrasuoni per cani basato sulla ricerca e sullo sviluppo deidentifrici emmi-dent di - gli ingredienti del dentifricio sono stati adattati alle esigenze e al sistema sanitario dell'animale.
Il rilevamento delle microbolle nel dentifricio emmi dentifrici:
Come mostrato qui, è possibile vedere un dettaglio dei dentifriciemmi fotografato ad alto ingrandimento . Prodotto con il microscopio elettronico a scansione Hiteachi S-4500.
Mostra molto chiaramente la presenza delle cosiddette microbolle, una microbolla è circa cento volte più piccola di una placca di batteri.
emmi-pet - Per denti splendidi e gengive sane.
Tipo di prodotto: Dentifricio

Contenuto della consegna

  • 1x emmi-pet ZA dentifricio ad ultrasuoni per animali - 75ml

Ingredienti emmi-pet ZA - Dentifricio a ultrasuoni per animali

Nuova formulazione senza biossido di titanio per favorire la compatibilità e creare un prodotto naturale, senza sorbitolo, fluoro e parabeni.

  • Acqua
  • Silice idratata
  • Glicerina
  • Pirofosfato disodico
  • Pirofosfato tetrapotassico
  • Sodio C14-16 olefina solfonato
  • Aromi
  • Saccarina di sodio
  • Gomma xantana
  • Zinco lattato
  • Cloruro di cetilpiridinio
  • Solfato di sodio
  • Carbonato di sodio


Non contiene fluoruri, glutine, nanomateriali e microplastiche.

CONTENUTO DI AROMI: > 0,1% < 1%


2 di 2 valutazioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


7 novembre 2023 13:21

Super toothpaste for our dog Charly

Charly loves this pasta for brushing his teeth. He's already happy when we get the tube from the cupboard. It smells like Bubble GUM. Reliably removes plaque. A clear recommendation to buy 👍👍

18 aprile 2024 17:49

Qualität

Ich bin mit der neuen Zahncreme eher unzufrieden. Früher konnte man sehen dass man jeden Zahn geputzt hat, jetzt sieht man beim zweiten Zahn noch nicht mal ob die Zahncreme überhaupt auf dem Zahn ist. Dadurch verbrauche ich gefühlt mindestens die doppelte Menge an Zahncreme. Für mich ist das ein Grund den weiteren Einsatz der Zahnbürste zu überdenken, da ich nicht gewillt bin im Jahr die doppelte oder dreifache Menge an Zahncreme ordern zu müssen.