emmi Black Days
25% Rabatt auf Alles

Emmi logo

Pet message

Emmi logo

topbar.nailMessage

Emmi logo

topbar.skinMessage

Emmi logo

topbar.weltMessage

Emmi logo

Pet message

Emmi logo

topbar.nailMessage

Emmi logo

topbar.skinMessage

Emmi logo

topbar.weltMessage

Condizioni generali di contratto

1. Ambito di applicazione

I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti gli ordini effettuati tramite il nostro negozio online da consumatori e imprenditori.

Per la Germania vale quanto segue: ai sensi del § 13 del Codice Civile tedesco (BGB), per consumatore si intende qualsiasi persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi che non possono essere prevalentemente attribuiti né alla sua attività commerciale né alla sua attività professionale indipendente.

Per l'Austria vale quanto segue: nelle seguenti condizioni, per "consumatore" si intende "consumatore" ai sensi della legge sulla protezione dei consumatori (KSchG).

Per la Svizzera vale quanto segue: nelle seguenti condizioni, per "consumatore" si intende "consumatore" ai sensi della legge svizzera.

Per gli imprenditori vale quanto segue: se l'imprenditore utilizza condizioni generali di contratto contrastanti o aggiuntive, se ne contesta la validità; esse diventano parte integrante del contratto solo se da noi espressamente accettate.


2. Partner contrattuale, stipula del contratto, opzioni di correzione

Il contratto di acquisto viene stipulato con Emmi Ultrasonic GmbH.

Inserendo i prodotti nel negozio online, facciamo un'offerta vincolante per la stipula di un contratto per questi articoli. È possibile inserire inizialmente i nostri prodotti nel carrello senza alcun obbligo e correggere le voci in qualsiasi momento prima di inviare l'ordine vincolante utilizzando gli ausili di correzione forniti e spiegati a questo scopo nel processo di ordinazione. Il contratto è concluso quando accettate l'offerta per la merce contenuta nel carrello cliccando sul pulsante "Ordina". Subito dopo l'invio dell'ordine, riceverete una conferma via e-mail. 3. Lingua del contratto, memorizzazione del testo del contratto

3. Lingua del contratto, memorizzazione del testo del contratto

Le lingue disponibili per la stipula del contratto sono: Tedesco, Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano.

Non memorizziamo il testo del contratto.

4. Condizioni di consegna

Le spese di spedizione possono essere aggiunte ai prezzi dei prodotti indicati. I costi di spedizione sono indicati nelle offerte.

Effettuiamo consegne solo per corrispondenza. Purtroppo non è possibile ritirare personalmente la merce.

5. Pagamento

Nel nostro negozio sono generalmente disponibili i seguenti metodi di pagamento:

Vorkasse
Se scegliete il pagamento anticipato, vi invieremo le nostre coordinate bancarie in un'e-mail separata e vi consegneremo la merce dopo aver ricevuto il pagamento.

Addebito diretto SEPA
Effettuando un ordine, ci conferite un mandato di addebito diretto SEPA. Vi informeremo sulla data dell'addebito in conto con almeno un giorno lavorativo bancario di anticipo (la cosiddetta prenotifica). Per giorno lavorativo bancario si intende qualsiasi giorno lavorativo ad eccezione del sabato, delle festività nazionali e del 24 e 31 dicembre di ogni anno. L'addebito sul conto avverrà prima della spedizione della merce.

PayPal Plus
In collaborazione con il fornitore di servizi di pagamento PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A, 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo ("PayPal"), vi offriamo le seguenti opzioni di pagamento come servizi PayPal. Se non diversamente specificato di seguito, il pagamento tramite PayPal non richiede la registrazione a PayPal. Troverete ulteriori informazioni sulle rispettive opzioni di pagamento e nel processo d'ordine.

PayPal, PayPal Express
Per poter pagare l'importo della fattura tramite l'opzione di pagamento PayPal, è necessario essere registrati presso PayPal, legittimarsi con i propri dati di accesso e confermare l'istruzione di pagamento. La transazione di pagamento viene effettuata da PayPal subito dopo l'ordine.

PayPal può offrire ulteriori modalità di pagamento nel conto cliente ai clienti registrati di PayPal selezionati secondo i propri criteri. Tuttavia, non abbiamo alcuna influenza sull'offerta di tali modalità; ulteriori modalità di pagamento offerte individualmente influiscono sul vostro rapporto legale con PayPal. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il proprio conto PayPal.

Carta di credito tramite PayPal
La carta verrà addebitata da PayPal dopo la spedizione della merce.

Addebito diretto tramite PayPal
Il pagamento con addebito diretto tramite PayPal richiede una verifica dell'indirizzo e del credito e viene effettuato direttamente a PayPal. Confermando l'istruzione di pagamento, l'utente conferisce a PayPal un mandato di addebito diretto. PayPal vi informerà sulla data dell'addebito (la cosiddetta prenotifica). L'addebito sul conto avverrà prima della spedizione della merce.

Acquisto su conto tramite PayPal
L'acquisto su conto tramite PayPal richiede una verifica dell'indirizzo e della solvibilità e viene effettuato direttamente a PayPal.

Acquisto su conto tramite PayPal e Ratepay
L'acquisto su conto tramite PayPal richiede un indirizzo e una verifica della solvibilità e viene inviato direttamente a Ratepay GmbH, Franklinstraße 28-29, 10587 Berlino ("Ratepay").

Sofort by Klarna
Per pagare l'importo della fattura tramite il fornitore di servizi di pagamento Sofort GmbH, Theresienhöhe 12, 80339 Monaco, è necessario disporre di un conto bancario attivato per l'online banking, identificarsi di conseguenza e confermare l'istruzione di pagamento. L'addebito sul conto dell'utente avverrà immediatamente dopo l'invio dell'ordine. Riceverete ulteriori istruzioni durante il processo d'ordine.

giropay

In collaborazione con il fornitore di servizi di pagamento paydirekt GmbH, Stephanstr. 14-16, 60313 Frankfurt a. M., offriamo il metodo di pagamento giropay. Per pagare l'importo della fattura tramite giropay, è necessario disporre di un conto bancario attivato per l'online banking, identificarsi di conseguenza e confermare l'istruzione di pagamento. Il conto verrà addebitato immediatamente dopo l'ordine. Riceverete ulteriori istruzioni durante il processo d'ordine.

Giropay può offrire ai clienti giropay registrati, selezionati secondo i propri criteri, ulteriori modalità di pagamento nel conto cliente. Tuttavia, non abbiamo alcuna influenza sull'offerta di tali modalità; ulteriori modalità di pagamento offerte individualmente incidono sul rapporto legale con giropay. Troverete ulteriori informazioni al riguardo nel vostro conto giropay.

Amazon Pay
Per pagare l'importo della fattura tramite il fornitore di servizi di pagamento Amazon Payments Europe S.C.A. 38 avenue J.F. Kennedy, L-1855 Lussemburgo ("Amazon"), è necessario essere registrati presso Amazon, legittimarsi con i propri dati di accesso e confermare l'istruzione di pagamento. La transazione di pagamento sarà effettuata da Amazon Pay entro un giorno bancario dall'effettuazione dell'ordine.

Amazon Pay può offrire ulteriori modalità di pagamento nel conto cliente ai clienti registrati ad Amazon Pay selezionati secondo i propri criteri. Tuttavia, non abbiamo alcuna influenza sull'offerta di queste modalità; ulteriori modalità di pagamento offerte individualmente influiscono sul vostro rapporto legale con Amazon Pay. Troverete ulteriori informazioni al riguardo nel vostro account Amazon Pay.

6. Diritto di recesso

I consumatori hanno diritto al diritto di recesso previsto dalla legge, come descritto nella politica di cancellazione. Agli imprenditori non è concesso un diritto di recesso volontario.

7. Eigentumsvorbehalt​​​​​​​

La merce rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento. Per i clienti domiciliati in Svizzera, abbiamo il diritto di effettuare una registrazione corrispondente nel registro della riserva di proprietà.

Per gli imprenditori vale inoltre quanto segue: ci riserviamo la proprietà della merce fino al completo pagamento di tutti i crediti derivanti da un rapporto commerciale in corso. Potete rivendere la merce soggetta a riserva di proprietà nell'ambito della normale attività commerciale; ci cedete anticipatamente tutti i crediti derivanti da questa rivendita - indipendentemente da qualsiasi combinazione o mescolanza della merce soggetta a riserva di proprietà con un nuovo articolo - per l'importo della fattura, e noi accettiamo questa cessione. Il cliente rimane autorizzato a riscuotere i crediti, ma possiamo anche riscuotere noi stessi i crediti nella misura in cui il cliente non adempie ai suoi obblighi di pagamento. Su vostra richiesta, svincoleremo le garanzie a cui abbiamo diritto, nella misura in cui il valore realizzabile delle garanzie superi di oltre il 10% il valore dei crediti in sospeso.


8. Danni da trasporto​​​​​​​

Per i consumatori vale quanto segue: se la merce viene consegnata con evidenti danni da trasporto, siete pregati di reclamare tali difetti all'azienda di consegna il prima possibile e di contattarci immediatamente. La mancata presentazione di un reclamo o il mancato contatto con noi non ha alcuna conseguenza sui vostri diritti legali e sulla loro applicazione, in particolare sui vostri diritti di garanzia. Tuttavia, ci aiutano a far valere i nostri diritti nei confronti del trasportatore o dell'assicurazione del trasporto.

Per gli imprenditori vale quanto segue: il rischio di perdita accidentale e di deterioramento accidentale passa a voi non appena abbiamo consegnato l'articolo allo spedizioniere, al vettore o alla persona o all'istituzione altrimenti designata per effettuare la spedizione.

9. Garanzia e garanzie

9.1 Responsabilità per difetti

Quanto segue si applica ai consumatori domiciliati in Germania e Austria:
Si applica la legge sulla responsabilità per difetti.

Per i consumatori domiciliati in Svizzera vale quanto segue:
Non appena ciò sia possibile nel corso della normale attività commerciale, il consumatore deve controllare la qualità dei beni ricevuti e, se vengono scoperti difetti per i quali il venditore è responsabile, deve informare immediatamente il venditore. Se il consumatore non lo fa, i beni acquistati si considerano accettati, a meno che non presentino difetti non riconoscibili durante l'ispezione ordinaria. Se tali difetti vengono scoperti in un secondo momento, la notifica deve essere effettuata immediatamente dopo la scoperta, altrimenti l'articolo si considera approvato anche in relazione a tali difetti.

Inviateci il prodotto difettoso con una descrizione del difetto. Le spese di trasporto sono a carico del cliente. La garanzia viene fornita mediante l'eliminazione dei difetti. Ciò avviene, a nostra discrezione, o eliminando il difetto (miglioramento successivo) o consegnando un articolo privo di difetti (fornitura sostitutiva). Se la prestazione successiva fallisce, avete il diritto di recedere dal contratto. Ciò non si applica in caso di difetti insignificanti. È escluso il diritto a una riduzione del prezzo.

Per gli imprenditori e i commercianti vale quanto segue:
Se non espressamente concordato diversamente di seguito, si applica la legge sulla responsabilità per difetti.

Le seguenti limitazioni e riduzioni temporali non si applicano alle richieste di risarcimento basate su danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o da agenti ausiliari

- in caso di danni alla vita, al corpo o alla salute

- in caso di violazione intenzionale o gravemente negligente degli obblighi, nonché in caso di intento fraudolento

- in caso di violazione di obblighi contrattuali essenziali, il cui adempimento è un prerequisito per la corretta esecuzione del contratto e sulla cui osservanza il partner contrattuale può regolarmente fare affidamento (obblighi cardinali)

- nell'ambito di una promessa di garanzia, se concordata, o

- nella misura in cui si apre il campo di applicazione della legge sulla responsabilità per danno da prodotti.

Limitazioni nei confronti degli imprenditori

Per quanto riguarda gli imprenditori, solo le nostre informazioni e le descrizioni dei prodotti del produttore incluse nel contratto saranno considerate un accordo sulla qualità della merce; non ci assumiamo alcuna responsabilità per le dichiarazioni pubbliche del produttore o altre dichiarazioni pubblicitarie. Per gli imprenditori, il termine di prescrizione per i reclami per i difetti dei beni di nuova produzione è di un anno dal trasferimento del rischio. La frase precedente non si applica a un oggetto che è stato utilizzato per un edificio secondo le modalità d'uso abituali e che ne ha causato la difettosità. La vendita di beni usati avviene con l'esclusione di qualsiasi garanzia. I termini di prescrizione previsti dalla legge per il diritto di rivalsa ai sensi del § 445a BGB rimangono inalterati.

Norme nei confronti dei commercianti

Tra i commercianti, si applica l'obbligo di ispezione e di notifica dei difetti previsto dal § 377 HGB (Codice commerciale tedesco). Se il cliente non effettua la notifica ivi prevista, la merce si considera approvata, a meno che il difetto non fosse riconoscibile durante l'ispezione. Ciò non si applica se abbiamo occultato fraudolentemente un difetto.

9.2 Garanzie e servizio clienti

Le informazioni su eventuali garanzie aggiuntive applicabili e sulle loro condizioni esatte sono disponibili insieme al prodotto e nelle pagine informative speciali del negozio online.

Servizio clienti: Per domande, reclami e contestazioni è possibile contattare il nostro servizio clienti dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00 al numero di telefono +49(0) 6105-406794 e via e-mail all'indirizzo info@emmi-ultrasonic.de., info@emmi-dent.de, info@emmi-pet.de.

10. Responsabilità​​​​​​​

Per le richieste di risarcimento basate su danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o dagli agenti ausiliari, saremo sempre responsabili senza limitazioni

  • in caso di lesioni alla vita, all'integrità fisica o alla salute,
  • in caso di violazione intenzionale o per grave negligenza degli obblighi,
  • in caso di promesse di garanzia, nella misura in cui sia stato concordato, o
  • nella misura in cui si apre il campo di applicazione della legge sulla responsabilità del prodotto.

In caso di violazione di obblighi contrattuali essenziali, il cui adempimento costituisce un presupposto per la corretta esecuzione del contratto e sulla cui osservanza il partner contrattuale può regolarmente fare affidamento (obblighi cardinali), dovuta a negligenza lieve da parte nostra, dei nostri rappresentanti legali o dei nostri ausiliari, l'entità della responsabilità è limitata al danno prevedibile al momento della stipula del contratto, il cui verificarsi deve essere tipicamente previsto.

In caso contrario, le richieste di risarcimento danni sono escluse.

11. Codice di condotta​​​​​​​

Abbiamo aderito ai seguenti codici di condotta:

12. Risoluzione delle controversie​​​​​​​

La Commissione europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (ODR), che potete trovare qui. VI consumatori hanno la possibilità di utilizzare questa piattaforma per la risoluzione delle loro controversie.

Per risolvere le controversie derivanti da un rapporto contrattuale con un consumatore o dall'esistenza di un tale rapporto contrattuale, siamo obbligati a partecipare a procedure di risoluzione delle controversie davanti a un collegio arbitrale dei consumatori. L'organo competente è il Collegio Arbitrale Universale della Federazione presso il Zentrum für Schlichtung e.V., Straßburger Straße 8, 77694 Kehl am Rhein www.verbraucher-schlichter.deParteciperemo a una procedura di risoluzione delle controversie davanti a questo organismo.

13. Disposizioni finali

Se siete un imprenditore, si applica il diritto tedesco con l'esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di beni.

Se siete un commerciante ai sensi del Codice commerciale tedesco, una persona giuridica di diritto pubblico o un fondo speciale di diritto pubblico, il foro competente esclusivo per tutte le controversie derivanti da rapporti contrattuali tra noi e voi è la nostra sede legale.

AGB creato con l'editor di testi legali Trusted Shops


Registrierungsnummer (UIN) für WEEE-Elektrogeräte in Frankreich: FR337877_05LFDJ

Registrierungsnummer (UIN) für Batterien in Frankreich: FR337877_06AZTZ

Registrierungsnummer (UIN) für Verpackung in Frankreich: FR337877_01MOYY